domenica 23 giugno 2024

19/12/2015 14:21:21 - Sava - Cultura

Ecco il programma dell’iniziativa promossa dall’associazione “Sava Ce’”

E’ fissato per domani, a Sava, in piazza Mercato (la piazzetta adiacente a piazza Spagnolo Palma), l’appuntamento con la seconda iniziativa di Natale dell’associazione culturale, ricreativa, hobbistica e di promozione sociale “Sava Ce’” nell’ambito del ricco programma di eventi a tema natalizio patrocinato dall’Amministrazione comunale di Sava.
La location è piazza Mercato, addobbata per il secondo anno consecutivo dai ragazzi dell’associazione “Sava Ce’” con un maestoso albero di Natale, ai cui piedi è stato allestito un caratteristico presepe tradizionale, il tutto per dare vita ad una ricchissima giornata all’insegna dell’intrattenimento natalizio per i più piccoli ma anche per gli adulti.
Ad aprire la manifestazione, alle 17, sarà la banda di Natale dell’associazione musicale Puccini, che si esibirà per il centro storico del paese con uno spettacolo musicale itinerante che avrà il suo finale in piazza Mercato, dove si darà inizio ai mercatini di Natale a cura della coop. soc. Acca Muta di Fragagnano, che interverrà con il saggio di Natale 2015 creato per l’occasione dai suoi ospiti. Di seguito il programma in sintesi:
- Esibizione dei ragazzi del centro Acca Muta di Fragagnano - Spettacolo Natalizio 2015;
- Mercatino di Natale (a cura della coop. Acca Muta );
- Consegna doni e ancora letterine per chi non lo avesse già fatto nella manifestazione del 8.12.15, con Babbo Natale (a cura di Scarabocchiando di Cristian Soloperto);
- Foto e intrattenimento per i bambini in compagnia di Babbo Natale
- Pettolata e/o dolci natalizi;
- Partecipazione a “un pensiero per Gesù Bambino” e lettura di alcuni messaggi estratti a sorte;
- Esibizione della “Banda di Natale" a cura dell’ass. musicale “G. Puccini”, per il centro storico.
- Estrazione premi della lotteria di Natale “Sava Ce’”.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora