domenica 23 giugno 2024

26/03/2016 18:18:55 - Sava - Cultura

Il film, girato tra la Puglia e New York, è prodotto da Naffintusi, giovane casa di produzione indipendente

Sarà proiettato in anteprima domani sera, alle 21, nel laboratorio urbano di via Macello, il film “Sp1ral”, che segna l’esordio alla regia del regista savese Orazio Guarino. Film girato tra la Puglia e New York e prodotto da Naffintusi, giovane casa di produzione indipendente.
La serata, organizzata da Arci Calypso, prevede la proiezione di “Sp1ral” alla presenza del regista Guarino, del produttore Marco Santoro e parte del cast (tra cui Marco Cocci, già apprezzato in “Ovosodo”, “L’ultimo bacio” e “Rosso come il cielo”).
Il protagonista è Matteo Moella, un regista controverso ma di successo. Vive e lavora a New York dove è anche in riabilitazione per curare il disturbo borderline di cui soffre da anni. Durante le prove del suo ultimo lavoro, una telefonata dall’Italia lo avverte della morte di suo padre. Matteo lascia New York e la sua vita per tornare al paese dove è cresciuto e alla casa al mare che il padre gli ha lasciato. La spiaggia della sua infanzia diventa il suo rifugio, inaccessibile a tutti tranne che ad Alice, una ragazza giovane e bella, che sembrerebbe aprire una breccia nel muro che Matteo ha eretto tra lui e il resto del mondo.
Alle ore 23 invece è previsto un after party con Marco Cocci Live, open act dj Xar e Dr. Surfreak dj set.
Ingresso proiezione e afterparty 5 euro. Ingresso after party: 3 euro.  
Info: 327/2184445-348/8990336.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora