mercoledì 22 maggio 2024

28/07/2016 08:39:14 - Avetrana - Appuntamenti

 Si comincia oggi, in piazza Parlatano, per la nuova edizione del Tennent’s Party

In arrivo altri due appuntamenti estivi promossi dall’associazione “Casa dell’Evoluzione”. Grazie anche alla collaborazione di altri gruppi e associazioni (Alkemy Club, Officinae Tec e Sui Generis), venerdì e lunedì ci si ripromette di dipingere il borgo antico di Avetrana con i colori del divertimento e della grande musica. Il tutto, naturalmente, free entry.

Si comincia oggi, in piazza Parlatano, per la nuova edizione del Tennent’s Party. Un’autentica fun zone nel cuore del centro storico, dove gadgets e musica la faranno da padroni per tutta la notte. Un coloratissimo stand dedicato alla celebre birra scozzese, con scorte all’infinito, per non lasciare a bocca asciutta nessuno. Tanto intrattenimento con giochi a sorpresa e con il live music del gruppo “Un Innocente in La minore”. A seguire dj set con Federico Primiceri.

Lunedì 1 agosto ritorna, invece, l’appuntamento con “Una notte al castello”. Si comincia alle 20, con un tuffo nella fantasia, grazie al racconto “Il trullo Tore e il Nuraghe Peppino” della scrittrice Ottavia Ruggeri. La serata continuerà con rievocazioni storiche, artisti di strada, mercatino artigianale e lo spettacolo del Gruppo Sbandieratori di Avetrana. Il tutto mentre saranno serviti piatti e bevande tipiche, oltre ad uno specialissimo drink & wine corner. Il music show si aprirà con le note dei “Mad Hornet”, per concludersi con un indimenticabile dj set di Surfreak!









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora