domenica 23 giugno 2024

28/09/2017 19:07:05 - Sava - Cultura

Sabato la presentazione di due libri

Il “MEET AGAIN” è il “rivedersi” di un gruppo ex allievi della Scuola di Studi Turistici di Rimini Diretta a Fini Speciali (Università di Bologna – Facoltà di Economia e Commercio) del quinquennio 1980/1985 (direttore Ill.mo Prof. Stefano Zamagni). Oggi, professionisti affermati a livello nazionale e internazionale nelle varie discipline del Turismo, della Cultura, dell’Arte, della Comunicazione, della Formazione.

L’incontro avrà luogo dal 28 settembre all’1 ottobre 2017, accolti nella splendida cornice del relais Reggia Domizia di Giuseppe Scarciglia (s.s. 7ter Manduria-Sava Km2), proposto dall’Amministrazione Comunale di Sava, assessorato Turismo e Cultura, organizzato il collaborazione con il GOT – Gruppo Operativo Territoriale.

Un incontro tra “vecchi compagni di studi” per approfondire e ampliare conoscenze e competenze, aprire nuove relazioni professionali, condividere programmi e progetti, puntare l’attenzione sul territorio ospitante: “MEET AGAIN 2017” - Città di Sava, Destinazione “Le Terre del Primitivo”.

Evento nell’evento, sabato 30 Settembre, il GOT, in collaborazione col Comune di Sava, il Centro Culturale di Ricerca e Formazione, Relais Reggia Domizia ed MD Service, organizza “Ospiti D’Autore” evento culturale durante il quale verranno presentati i libri:

“Caste Rose” di Lorenza Poletti - Treviso

“Divenire Anima” di Charles A. Hauser - Lugano.

Nel corso della serata interverranno:

Dario Iaia - Sindaco di Sava

Barbara Wojciechowska - membro dell’Académie de France, prof.emerito dell’Università del Salento

Verdiana Toma - Assessore Cultura e Turismo Sava

Dario Daggiano - Presidente GAL Terre del Primitivo

Rita Mazzolani - Direttore GAL Terre del Primitivo

A seguire degustazione di vini della Vinicola Savese e Palmento Galilei, con accompagnamento musicale a cura del gruppo di musica popolare Lauru Project.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora