giovedì 25 aprile 2024

21/06/2018 09:02:22 - Avetrana - Appuntamenti

Appuntamento per questa sera in via Montegrappa

 

Anche Avetrana aderisce alla Festa della Musica.

L’appuntamento si svolgerà questa sera lungo l’intero tratto di via Montegrappa, nel cuore del paese. Il corso sarà allestito a festa, con attività interattive, aree gonfiabili e percorsi gastronomici. Lo spettacolo sarà aperto dall’intrattenimento del gruppo “Sbandieratori e Musici” della Giostra dei Rioni. Sul palco sarà dato spazio a giovani artisti locali, che si esibiranno in interpretazioni canore live, che si alterneranno con break di danza, ballo e pizzica, a cura di due scuole avetranesi.

Ritmo, musica, divertimento e non solo! A seguire, chiusura con il deejay set di Ennio Ciotta.

A condurre lo spettacolo ci sarà Vito Mancini, attore teatrale avetranese, specializzatosi presso la Duse International di Roma. Con lui Franco Magliocchetti artista formatosi presso l’accademia Corrado Pani. La giovanissima avetranese Lucia Marcucci accompagnerà i due nella conduzione.

La Festa della Musica di Avetrana è organizzata dall’assessorato all’Area Culturale, diretto da Claudia Scredo e dalle associazioni locali “Casa dell’Evoluzione”, che si è occupata della programmazione artistica e “Work in Progress”, impegnata invece negli aspetti logistici. All’evento collaboreranno anche i ragazzi del programma Servizio Civile Nazionale 2018.

«Mettere talenti nostrani al centro della scena avvalora maggiormente questa nostra mission» scrivono in una nota congiunta Claudia Scredo, Salvatore Luigi Baldari e Italo Chetta. «Con la Festa della Musica intendiamo proseguire il percorso di valorizzazione dei luoghi e degli spazi urbani di Avetrana, che vedrà di volta in volta coinvolgere quartieri e vie diverse».









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora