09/01/2019 14:28:31 - Avetrana - Appuntamenti

Coppa Italia, la gara d’andata fra Corato e Casarano si giocherà in terra di Bari il 31 gennaio

 

Effettuato il sorteggio presso il C.R. Puglia LND: la gara di ritorno è in programma a Casarano il 14 febbraio 2019

La finale della 53ª edizione della Coppa Italia Dilettanti di Eccellenza (Fase Regionale) fra U.S.D. CORATO CALCIO 1946 A.S.D. e S.S.D. CASARANO CALCIO S.R.L. sarà disputata con gare di andata e ritorno in programma il 31 gennaio ed il 14 febbraio 2017 così come stabilito da apposito regolamento pubblicato dal C.R. Puglia LND sul Comunicato Ufficiale n. 11 del 23 agosto 2018.

È questo quanto emerso dal sorteggio effettuato questa mattina presso la sede del Comitato Regionale, che vedrà il Corato (prima nominata) disputare la gara di andata davanti ai propri tifosi su campo da destinarsi a causa dell’inagibilità del proprio impianto. Il match di ritorno che assegnerà il più importante trofeo regionale riservato alle società di Eccellenza sarà disputato a Casarano (seconda nominata). Entrambe le gare, che saranno dirette da una terna arbitrale, avranno inizio alle 18.30 e saranno trasmesse in diretta TV su Canale 85 e in streaming su www.canale85.it.

In caso di parità di punteggio conseguito nelle due gare, si terrà conto della migliore differenza reti.

In caso di ulteriore parità, sarà attribuito valore doppio alle reti segnate in trasferta. Se dovesse sussistere ancora la situazione di parità, al termine della gara di ritorno si procederà allo svolgimento di due tempi supplementari di 15’ ciascuno ed, eventualmente, ai tiri di rigore secondo le modalità previste dalle regole del giuoco del calcio.

Lo slittamento della programmazione delle finali di andata e ritorno è stato definito di comune accordo fra i rappresentanti delle due Società, a parziale modifica di quanto riportato nel regolamento, a seguito del rinvio per maltempo di alcune gare del Campionato Regionale di Eccellenza in programma nel giorno dell’Epifania.

Tutte le gare non disputate in questa occasione, infatti, saranno recuperate con un turno infrasettimanale giovedì 17 gennaio 2019 per garantire il regolare svolgimento della massima competizione regionale.



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora