30/07/2019 10:02:01 - Maruggio - Attualità

Non si ferma neanche durante l’estate l’impegno profuso nella didattica ed educazione ambientale rivolta verso i nostri ragazzi maruggesi e non solo

 

Un mare ricco di… biodiversità laboratorio di educazione ambientale: è ciò che proporremo ai ragazzi frequentanti la colonia estiva comunale 2019 per la mattinata di mercoledì 31 luglio, presso lo stabilimento balneare “Tayga” a Campomarino di Maruggio.

Attività di conoscenza, lettura ed espressività creativa sulle tartarughe marine e il mare,  - in collaborazione con l’APS Legambiente Maruggio - verranno realizzate dall’APS Rarovet e WWF Taranto nell’ambito del progetto Ecomuseo Palude la Vela e Mar Piccolo (Ecopamar) sostenuto da Fondazione con il Sud (bando Ambiente 2015).

Per l’APS Legambiente Maruggio l’iniziativa è riconducibile nell’ambito del progetto intitolato: Greenfuture “Progetto pluriennale di sensibilizzazione ed educazione ambientale” già patrocinato dall’Amministrazione del Comune di Maruggio.

Si ringrazia il Comune di Maruggio, la “Mediterraneo” società cooperativa sociale e lo stabilimento balneare “Tayga” per il supporto e disponibilità.



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora