mercoledì 01 aprile 2020

04/12/2019 10:57:08 - Maruggio - Attualità

«Dona presso il Centro del Riuso uno o più giocattoli che non utilizzi più» l’appello di Gianfranco Cipriani, presidente del circolo locale di Legambiente

Con “RiGiochiAmo”, a Maruggio parte una raccolta solidale di giochi e giocattoli da destinare al libero prelievo presso il locale Centro del Riuso, struttura pubblica per la consegna e il prelievo di beni usati ancora utilizzabili.

«Dona presso il Centro del Riuso uno o più giocattoli che non utilizzi più» l’appello di Gianfranco Cipriani, presidente del circolo locale di Legambiente, che ha promosso l’iniziativa insieme all’Amministrazione comunale. «Saranno messi a disposizione della comunità maruggese per il libero prelievo nel periodo natalizio. L’iniziativa rivolta a quanti vorranno donare la possibilità a chiunque di ricevere in dono giochi e giocattoli ancora in buono stato, senza sostenere alcun costo economico!».

Il Centro del Riuso si trova presso la Bottega Ecologica in via G. D’Annunzio ed è una struttura pubblica per la consegna ed il prelievo di beni usati ancora utilizzabili.



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora