luned́ 30 novembre 2020

04/01/2020 15:27:11 - Avetrana - Appuntamenti

Sarà ospite la cantante albanese Meli Hajderaj

Un evento per promuovere l’integrazione culturale tra i popoli, questa sera, alle ore 20.30, in piazza Giovanni XXIII ad Avetrana, con il concerto dei Kёrkim, che per l’occasione incontrano e ospitano la voce della cantante albanese Meli Hajderaj, per un viaggio tra le danze del paese delle aquile lungo la costa adriatica, dando un’anticipazione del nuovo EP in uscita a gennaio.

I Kёrkim sono “un occhio che osserva, conserva e rilegge le frequenze dalle sponde del Mediterraneo. I confini culturali sono barriere mentali che rallentano lo sviluppo di noi tutti in quanto società globale; le diversità sono un patrimonio donatoci per renderci persone migliori…”.

La formazione comprende Morris Pellizzari (voce, saz e chitarra), Bruno Galeone (fisarmonica), Vincenzo Grasso (clarinetto, clarinetto basso e sax soprano), Francesco Pellizzari (batteria), Manuela Salinari (darbuka, davul, tar, cayon).

L’evento fa parte della rassegna degli spettacoli ed intrattenimenti in occasione dei mercatini di Natale “Christmas Streets” promossi  dal Comune di Avetrana, Pro Loco e Mec Generators. In particolare questo concerto è organizzato da “Rinascita società cooperativa sociale” con il progetto SPRAR/SIPROIMI di Avetrana, in collaborazione con Popularia.




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora