sabato 28 marzo 2020

25/03/2020 11:01:37 - Maruggio - Attualitą

Già superato il tetto di 2.600 euro, l’obiettivo è quello di raggiungere i 10mila euro

I commercianti di Campomarino e di Maruggio hanno lanciato una raccolta di fondi da devolvere a tutti coloro che hanno bisogno di presidi sanitari: già superato il tetto di 2.600 euro, l’obiettivo è quello di raggiungere i 10mila euro.

L’iniziativa, promossa attraverso il sito GoFundMe, è finalizzata ad aiutare chi, in questo momento, è più in difficoltà. Saranno acquistate e distribuite anche delle mascherine ad anziani e disabili.

«In momenti così duri gli Italiani dimostrano più che mai la loro tempra. Io sono Alessia Paola Schifone» è riportato nell’annuncio, «e faccio parte di un gruppo di commercianti dal cuore immenso. Insieme abbiamo deciso di far partire questa iniziativa volta a raccogliere fondi per tutti coloro che hanno bisogno di presidi sanitari, (operatori, commercianti e gente comune). Le nostre attività sorgono in uno dei posti più belli del mondo, in quel Salento dai mille colori e mille tradizioni, nella folkloristica e calda Maruggio, ai piedi di quel mare della magica Campomarino che il National Geographic ha definito tra i più belli al mondo. Ora invece è tutto spettrale: le strade sono deserte e noi abbiamo tanta paura per il nostro futuro incerto. Ciò nonostante siamo italiani e abbiamo tempra da vendere, per cui non ci abbattiamo e ci rimbocchiamo le maniche per chi ora ha bisogno del nostro aiuto. Tu sei con noi?».



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora