giovedì 28 maggio 2020

11/04/2020 17:35:13 - Maruggio - Attualità

«Siamo arrivati ad un risultato straordinario (ancora zero casi di Covid-19 a Maruggio) e non permetteremo a nessuno di rovinare il lavoro che, con sacrificio, abbiamo fatto fino ad ora!»

 

Chi pensa di trascorrere la Pasqua o la Pasquetta a Campomarino incapperà nei controlli delle forze dell’ordine e, dunque, rischierà sanzioni salatissime.

A rimarcarlo è il sindaco di Maruggio, Alfredo Longo.

«Passare la Pasqua e la Pasquetta a Campomarino? Quest’anno, mi spiace dirlo, ma è una pessima idea!» afferma il primo cittadino di Maruggio. «Domani e dopodomani tutte le attività commerciali saranno CHIUSE quindi non ci sono scuse per uscire da casa!

L’emergenza non è ancora finita e proprio per questo, grazie alla Questura, abbiamo potenziato il servizio di controllo del territorio!

Tra oggi, domani e dopodomani ci saranno pattuglie ovunque tra Polizia Municipale, Polizia di Stato, Carabinieri, Finanza e Capitaneria di Porto !

Siamo arrivati ad un risultato straordinario (ancora zero casi di Covid-19 a Maruggio) e non permetteremo a nessuno di rovinare il lavoro che, con sacrificio, abbiamo fatto fino ad ora!».




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora