giovedì 26 novembre 2020

25/10/2020 09:54:12 - Maruggio - Attualità

Il primo cittadino conferma la presenza di tre casi (tutti dello stesso nucleo familiare) e invita ancora a rispettare le regole

A Maruggio la situazione è stabile. Nonostante ciò, il sindaco Alfredo Longo ha deciso di convocare il COC per stabilire come muoversi nelle prossime settimane.

«Cari amici, la situazione è abbastanza stabile per il momento e sono in corso ulteriori verifiche su tamponi richiesti dai medici di medicina generale del nostro Comune» scrive Longo nella propria pagina facebook.

«I casi confermati sono al momento 3 e fanno tutti parte dello stesso cluster familiare.

Invece di fare ipotesi più o meno sbagliate su chi sono gli interessati, auguriamoci soltanto che possano negativizzarsi presto e guarire del tutto (attualmente sono in fase di ripresa).

Nessun commerciante o ristoratore è stato contagiato quindi evitate di creare falsi allarmi !

Lunedì ho convocato il COC (costituito da: Comandante Stazione Carabinieri, Comandante Polizia Locale, responsabile  Protezione Civile, Presidi , Medici di medicina generale, Pediatra, Parroco e responsabili comunali) per decidere il da farsi nelle prossime settimane. Noi ce la stiamo mettendo tutta.. Voi, per favore, limitatevi a seguire le regole e supereremo brillantemente anche questo brutto periodo».




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora