venerdì 29 marzo 2024

10/03/2021 12:47:23 - Salento - Attualità

Si chiama Car-T e potrebbe salvarle la vita: ecco il suo appello

«Ciao, sono Gabriella, un anno e tre mesi fa mi è stato diagnosticato un Linfoma Non Hodgkin a grandi cellule B primitivo del mediastino al IV stadio. Fin da subito il linfoma si è rivelato chemio-resistente e refrattario alle terapie, quindi dopo vari tentativi e chemioterapie diverse il Linfoma è ancora li.

I miei medici hanno optato per una nuova terapia che potrebbe finalmente salvarmi la vita, questa terapia si chiama CAR-T ed è una terapia sperimentale che si sta rivelando molto utile per chi come me soffre di malattie del sangue.

Ho deciso di aprire questa raccolta fondi perché io vivo a Lecce insieme a mia moglie Miriam e siccome questa terapia dobbiamo necessariamente affrontarla a Bologna, abbiamo bisogno di aiuto economico per i viaggi che dovremo affrontare e per le spese di un appoggio a Bologna nel caso in cui le associazioni non avranno la disponibilità di una stanza e quindi non potranno aiutarci.

Tutto ciò che mi rimarrà delle vostre donazioni e che non utilizzerò per i viaggi o la casa sará a fine percorso devoluto tutto in beneficenza all'associazione AIL.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e il sostegno che ci darete».

Per effettuare una donazione, cliccate su questo link: https://www.gofundme.com/f/aiuta-gabriella-in-corsa-per-la-guarigione?utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_campaign=p_cf%20share-flow-1&fbclid=IwAR2kFbmk09Vj1zzDGynGq7Dirat82swp2TUryoRa7VuDVnF7eqNB-cOKXhY









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora