domenica 11 aprile 2021

18/03/2021 12:18:11 - Maruggio - Attualità

Si tratta di un progetto frutto della collaborazione dell’Amministrazione con l’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune e con il Centro di Salute Mentale di Manduria

Il Comune attiva lo sportello psicologico Covid: un servizio gratuito per supportare i cittadini più fragili.

Si tratta di un progetto frutto della collaborazione dell’Amministrazione con l’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune e con il Centro di Salute Mentale di Manduria.

«Questo servizio rappresenta un’opportunità per cercare di far fronte alla sofferenza che tutti noi stiamo vivendo in questo particolare momento storico» rimarca il sindaco Alfredo Longo. «Un centro di ascolto e di aiuto qualificato per gestire e sconfiggere l’ansia, la paura legata al contagio, la lontananza dai nostri cari, le ripercussioni dell’isolamento e del cambiamento del nostro stile di vita. La condivisione di questi disagi diminuisce, sicuramente, il carico emotivo.

Ringrazio le dottoresse del Centro di Salute Mentale di Manduria, Giuseppina Muscolino e Maria Teresa Coppola, per la collaborazione e l’impegno profuso nella realizzazione di questo importante progetto di sostegno per i nostri cittadini».

Per usufruire del servizio è necessario utilizzare la piattaforma presente sul sito istituzionale del Comune di Maruggio e parlare direttamente, e comodamente, con dei professionisti attraverso l’utilizzo del proprio cellulare o del pc.






img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora