giovedý 23 settembre 2021

19/06/2021 10:16:22 - Sava - Cultura

In programma anche il concerto di Francesco Greco Ensemble

Il 27 giugno avrà luogo, a cura della Pro Loco, un evento pubblico. Il luogo di incontro sarà la piazzetta del santuario della Madonna di Pasano. Dopo una breve, ma interessante passeggiata indietro nel tempo con guida nell’agro di Pasano, vi sarà la XVII Ed. del Corteo Storico dello Schiavo con la novità delle danze medievali dei figuranti e la rievocazione del miracolo dello Schiavo.

A seguire una degustazione nel rispetto della normativa antiCovid. Infine, ci sarà, il concerto di Francesco Greco Ensemble

- Appuntamento ore 17,45 presso il Santuario della Madonna di Pasano

Questo è il progetto unitario:

“MEMORIE E SAPORI IN TOUR“:IL PROGETTO DELLE 5 PRO LOCO APPROVATO DALLA REGIONE PUGLIA.

Si chiama “Memorie e sapori in tour” la proposta progettuale relativa all’Avviso anno 2020 per l’erogazione di contributi alle associazioni turistiche Pro Loco, approvata e ammessa al finanziamento dalla Regione Puglia che nasce dalla sinergia e dalla collaborazione tra le Pro Loco dei territori di Maruggio, Manduria, Sava, Fragagnano e San Marzano di S. Giuseppe. Essa è espressione del valore di una rete associativa che intende ottimizzare gli strumenti di coordinamento per sostenere il territorio in ambito turistico, culturale e sociale, in un’ottica di qualità e sostenibilità, affinché sia gli ospiti che i residenti si sentano protagonisti di un percorso di conoscenza territoriale.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora