domenica 23 gennaio 2022

27/12/2021 07:49:23 - Maruggio - Attualità

Il sindaco Longo: «Il modo migliore per combattere il Covid è riuscire a prevenirlo. Lo screening fondamentale per un Capodanno in maggiore sicurezza»

«Il modo migliore per combattere il Covid è riuscire a prevenirlo, quindi: tamponi gratis per tutti».

E’ l’annuncio postato sui social dal sindaco di Maruggio Alfredo Longo.

«Queste sono giornate di festa in cui ognuno di noi incontra familiari ed amici, si riunisce nelle case per giocare o mangiare insieme, cerca un po’ di normalità nonostante la pandemia !

Con l’avvento delle vaccinazioni oggi è molto più difficile riconoscere un caso di Covid conclamato perché nei vaccinati spesso si manifesta con sintomi leggerissimi.

Un po’ di mal di gola ed il naso chiuso potrebbe quindi non essere un semplice raffreddore!

È così che, per poter passare il Capodanno in maggior sicurezza, abbiamo programmato due giornate di screening generale in collaborazione con Croce Rossa Taranto in cui sarà fatto gratuitamente il tampone antigenico a chiunque volesse farlo!

Martedì 28 e Mercoledì 29 presso il palasport Mennea di Maruggio, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16, siamo pronti a fare fino a 1000 tamponi a tutti i maruggesi che si presenteranno!

Sii responsabile, al minimo sintomo vieni a fare il tampone, è un piccolissimo gesto che può fare una grandissima differenza !

Passa la voce.. Ti aspettiamo».







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora