domenica 03 luglio 2022

18/03/2022 19:03:29 - Maruggio - Attualità

Due volontarie lo consegneranno direttamente nei punti di smistamento al confine con l’Ucraina

Il Gruppo Frates Maruggio consegnerà direttamente al popolo ucraino il secondo carico di aiuti. L’annuncio è arrivato, attraverso i social, nella giornata odierna. Il carico è già partito.

Ecco il post del Gruppo Frates Maruggio.

«Dopo qualche giorno di assenza, organizzazione e lavoro dietro le quinte, eccoci pronti ad affrontare un'altra fase del nostro progetto.

Abbiamo provato una grande soddisfazione nel poter fare arrivare i nostri aiuti umanitari in Ucraina, grazie ai canali a cui ci siamo affidati.

Ma poi ci siamo detti: «Perché non vivere appieno questa situazione? Perché, invece di dare l'input e affidare il resto dell'operazione ad altri, non esserne il vero motore?».

E da qui è partito un nuovo progetto fatto di telefonate, accordi, burocrazia, tantissimo impegno e altrettanti sacrifici...

Siamo felici di comunicarvi che oggi partirà il secondo carico di donazioni e verrà consegnato nei punti di smistamento a confine con l'Ucraina, direttamente da due delle nostre volontarie.

Due donne, emblema di coraggio e determinazione, che porteranno alta la bandiera della solidarietà e dell'altruismo.

Da parte del direttivo e della comunità maruggese, il più grosso in bocca al lupo per questa avventura ad Emily e Giovanna.

Inizia qui il nostro viaggio

Presto i dettagli e gli sviluppi».

 







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora