sabato 03 dicembre 2022

06/04/2022 09:56:48 - Sava - Cultura

Interverranno gli attori Cristiano Caccamo e Vittorio Magazzù e il regista Alessandro Guida

Sabato 9 aprile, alle ore 18,30, presso il laboratorio urbano ex Macello, si svolgerà un evento culturale sul cinema promosso dall’associazione Cinegiovani, presieduta da Simone Borsci.

Ad annunciarlo, attraverso un post, lo stesso Simone Borsci.

«Il cinema arriva a Sava, finalmente!

È un orgoglio portare nel paese che mi ha visto crescere e dove vive tutta la mia famiglia, degli eventi del genere, mai visti prima. Una serie di eventi con attori-cantanti famosi ed acclamati dal grande pubblico (cinematografico e televisivo) accompagnati da una serie di registi che verranno ad ammirare il nostro territorio (e che speriamo ritornino per girare dei film e serie tv dando slancio alla nostra economia, al nostro turismo ed ai nostri ragazzi).

Partiamo sabato con l’evento: “Cinema, giovani e sud”. Saranno presenti Cristiano Caccamo (avete avuto modo di apprezzarlo, nella serie Rai “Che Dio ci Aiuti”), Vittorio Magazzù (il figlio di Rosy, nella serie di successo Mediaset “Rosy Abate”) e il regista Alessandro Guida (pluripremiato regista nel mondo).

L’evento culturale è gratuito ed aperto a tutti.

Grazie a chi ha creduto al progetto dal giorno zero  e grazie anche a chi ha cercato, senza successo, di annullare l’iniziativa: la cultura non piace a tutti.

Vi aspetto.

Ed ancora non finisce qui…».









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora