domenica 25 settembre 2022

20/08/2022 10:14:44 - Maruggio - Attualità

Il sindaco Alfredo Longo: «Investiamo nella street art non solo per valorizzare aree anonime o degradate ma soprattutto per dare un messaggio ed un’emozione a chiunque la guardi!»

La street art dell’artista Roberto Marangi per abbellire Campomarino. In tanti avranno già notato le opere che hanno arricchito di arte Campomarino.

«Ogni anno Maruggio e Campomarino si arricchiscono di nuova bellezza» scrive, in un post, il sindaco Alfredo Longo. «Investiamo nella street art non solo per valorizzare aree anonime o degradate ma soprattutto per dare un messaggio ed un’emozione a chiunque la guardi!

Tra le altre, grazie alla collaborazione di  Maruggio Experience, siamo riusciti a far realizzare, dall’artista Roberto Marangi, “Seeds of freedom” affinché ognuno di noi si ricordi di essere “sempre vicino a qualcosa che cresce, che sia un bambino, un progetto, un’idea o un nuovo giorno. Non avvicinarti alle guerre ma metti insieme ciò che eri con quello che sei diventato, questo vuol dire crescere”».







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora