sabato 28 gennaio 2023

05/10/2022 13:19:08 - Salento - Appuntamenti

Nella tendostruttura di 1.400mq, immersi in un’atmosfera completamente bavarese, si potranno degustare 16 tipi di birre, comprese analcoliche e senza glutine, oltre che fast food sia locale che bavarese

La Pro Loco San Michele Salentino organizza la IIIª edizione dell’ “Oktoberfesct in festival” 2022 dal 6 al 9 ottobre presso la zona 167 di San Michele Salentino.
Nella tendostruttura di 1.400mq, immersi in un’atmosfera completamente bavarese, si potranno degustare 16 tipi di birre, comprese analcoliche e senza glutine, oltre che fast food sia locale che bavarese.

Novità di quest’anno l’organizzazione di convegni culturali che si susseguiranno nel corso dei 4 giorni, con l’obiettivo di diversificare il ventaglio di proposte.

Il primo convegno,  si terrà nella giornata di apertura della manifestazione, il  6 ottobre alle 16:30, e tratterà come tema il turismo lento ed enogastronomico; seguirà l’inaugurazione con taglio del nastro alle ore 19 ed inizio serata ore 21 con la musica popolare dei Terraross.
Il  secondo convegno è in programma per  venerdì 7 ottobre presso la cooperativa Borgo Ajeni, e affronterà la problematica legata alla Xylella e la rivalutazione di nuove colture quali luppolo e grano. Alle 21 concerto de “Le Stelle di Hokuto”;

Sabato 8 ottobre la serata a base di birra e gastronomia sarà accompagnata dalla musica dei “Qluedo”.
L’ultima giornata, domenica 9 ottobre, apertura  anche a pranzo della tendostruttura per gustare le specialità gastronomiche e l’ottima birra fresca;

La mattinata, a partire dalle 10:30, sarà animata dal tradizionale raduno di bici e moto; seguirà alle 12:30 uno show cooking a cura di Piero Ligorio, chef di Masseria Palagogna.
Alle 13:30 pranzo con la musica dei “Meckbill”.

In serata, alle 21, “Nice Boys” in concerto, cover band dei Guns ‘n roses.

Per Informazioni 339 645 34 66 e sulle pagine social dell’evento.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora