martedì 31 gennaio 2023

02/12/2022 12:29:15 - Maruggio - Attualità

Ad attenderlo, dopo le due medaglie d’oro e quella di bronzo conquistate al Culinary Word Cup 2022 che si è svolto in Lussemburgo, anche il sindaco Alfredo Longo

Non poteva esserci festa più bella: una festa per il suo compleanno, che festeggia proprio oggi, e una festa, ancora più grande, per l’impresa in Lussemburgo.

Giuseppe Guida, artista dell’intaglio, è rientrato stamani a casa, con un “bottino” prestigioso, ricco di metalli pregiati: due medaglie d’oro (corrispondenti ad altrettanti titoli iridati) e una di bronzo, conquistate al Culinary Word Cup 2022, che si è svolto nei giorni scorsi in Lussemburgo.

Ad attenderlo, dopo la sua magnifica esperienza in Lussemburgo, non solo familiari, parenti ed amici, ma anche il sindaco Alfredo Longo (che si è complimentato con Giuseppe), e uno striscione commemorativo.

«Finisce così la mia esperienza nel Culinary World Cup 2022» le considerazioni di Giuseppe Guida al rientro a casa. «Torniamo a casa con 2 ori e un bronzo. Dietro a queste semplici medaglie c’è il cuore di un ragazzo che non ha mai smesso di sognare! Ho lavorato ininterrottamente giorno e notte pur di poter dimostrare qualcosa nella competizione culinaria più importante del mondo.

Pensavo e speravo di poter raggiungere un solo bronzo, invece sono arrivati 2 ori, oltre al bronzo. Si torna con il titolo di CAMPIONE MONDIALE e la consapevolezza di poter imporre il proprio stile a livello mondiale. Dedico questo traguardo a tutta quella gente che crede ed ha creduto in me fin dall’inizio, tutto questo è anche merito vostro! Grazie di cuore a tutti».

 

 







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora