martedì 18 giugno 2024

27/01/2023 18:26:04 - Maruggio - Attualità

Domenica mattina Giuseppe Guida sarà invece intervistato telefonicamente da Elena di Cioccio per il programma radiofonico “Numeri 2” di Rai Radio 2

Le vittorie al recente campionato mondiale hanno generato per il giovane maruggese Giuseppe Guida una incredibile ondata di notorietà. I mass media, anche a livello nazionale, dimostrano grande interesse per la straordinaria arte di Giuseppe: quella dell’intaglio.

E, per l’inizio della prossima settimana, l’immagine e la voce di Giuseppe Guida sarà spesso … nell’etere.

Ad iniziare da domenica mattina: dalle ore 12 alle ore 13 sara in diretta con Antonio Pisconti su Radio Alto Jonio per parlare dei suoi successi e della sua storia (per seguirla bisogna scaricare l’app o seguirla sul sito).

Poi due appuntamenti con mass media nazionali.

Sempre domenica Giuseppe Guida sarà in collegamento telefonico con Rai Radio 2, canale 202 del digitale terrestre,,nel programma intitolato “Numeri 2” di Elena di Cioccio per parlare di precisione.

Infine forse la partecipazione più attesa: lunedì, alle ore 8, sarà su Rai 2 con il programma “E viva il videobox”.

Le soddisfazioni per Giuseppe Guida, insomma, crescono sempre di più, così come la sua carriera che già, nonostante la giovane età, è densissima di successi e di gratificazioni.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora