marted́ 25 giugno 2024

28/04/2023 18:18:24 - Sava - Altri Sport

L’incontro è in programma alle 19 nel palasport di Sava: l’invito agli sportivi per sostenere le ragazze savesi

La promozione nella serie D femminile di pallavolo in palio nel terzo ed ultimo incontro dei play off della Prima Divisione. Domani sera (battuta d’inizio alle 19), nel palasport savese si affrontano il Sava for Volley del presidente Tonino Tomai e la Magica Volley Grottaglie.

Entrambe le squadre hanno battuto nella prima e nella seconda giornata dei play off l’Appia Mesagne Volley con il punteggio di 3-0: 25-14, 25-14 e 25-19 i parziali in favore del Sava for Volley, 25-12, 25-17, 25-23 i parziali in favore della Magica Volley Grottaglie. Diventa, dunque, decisivo il confronto di domani sera.

Nella prima fase del girone, vinta dalla Pallavolo Massafra con 49 punti (quindi promossa direttamente in serie D), il Sava for Volley, allenato da coach Enrico Caputo (vice allenatore: Cosimo De Nitto), si è classificato al secondo posto con 45 punti, mentre la Magica Volley Grottaglie si è classificata al terzo posto con 41 punti.

Sarà dunque fondamentale quest’ultimo sforzo per poter coronare una stagione fantastica, che ha visto le ragazze savesi oscillare sempre fra il primo e il secondo posto: decisiva si è poi rivelata la trasferta in quel di Massafra.

Il gruppo è caricato al massimo, ma un appello agli sportivi savesi per sostenere le ragazze savesi è doveroso: sarebbe davvero bello vedere le gradinate del palasport gremite.

Queste le pallavoliste del Sava for Volley: Veronica Fabbiano (universale), Serena Schirone (centrale), Martina Buccolieri (schiacciatrice), Andrea Monaco (palleggiatrice), Kiara Damicis (schiacciatrice), Adelaide Pagliarulo (centrale), Tiziana Della Queva (palleggiatrice), Francesca Fornaro (centrale), Emanuela Leone (universale), Giulia Però (schiacciatrice), Giulia Zingaropoli (opposta), Simran Mele (palleggiatrice), Giulia Frascella (schiacciatrice), Miriana Bonafede (schiacciatrice), Benedetta Lucia Sibilla (libero), Francesca Antonucci (libero). Allenatore: Enrico Caputo. Vice allenatore: Cosimo De Nitto.

 









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora