lunedì 24 giugno 2024

10/05/2023 09:54:57 - Maruggio - Attualità

Master Pizza Champion è il primo ed unico talent show dedicato ai pizzaioli professionisti. Il link per votare Aldo Longo

Aldo Longo, il bravo pizzaiolo della pizzeria e ristorante “Piccole Ore” di Campomarino, protagonista della gara social per accedere al talent show Master Pizza Champion.

Master Pizza Champion è il primo ed unico talent show dedicato ai pizzaioli professionisti. Una delle modalità di accesso al programma tv è data dalla gara social: i concorrenti (sono oltre 50) che, al termine della votazione, avranno ottenuto i 10 punteggi più alti, potranno partecipare ai casting online da cui emergeranno i nomi degli ultimi 3 concorrenti del talent.

COME SI VOTA?

Occorre cliccare al seguente link: https://ristorazioneitalianamagazine.lpages.co/master.../

Individuato fra i concorrenti con il cognome che inizia con la lettera “L” la pagina dedicata ad Aldo Longo, occorre cliccare sul tasto "VOTA". Si aprirà una finestra pop-up. Compilala con i tuoi dati e invia il voto. Controlla quindi la tua casella e-mail: affinché il voto sia considerato valido è necessario cliccare sul link di conferma.

Per l’occasione, Aldo Longo, che ha bisogno del sostegno di tutti, ha preparato una pizza (che vediamo nella foto) denominata “Piccole Ore”. Questi gli ingredienti: vellutata di zucchina, fiordilatte, sashimi di tonno, pepe rosa, caviale al limone, gel delicato agli agrumi, mentuccia, chips di patata viola, fuori cottura olio extravergine di oliva.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora