venerdì 09 giugno 2023

18/05/2023 19:34:14 - Sava - Cultura

Il narcisismo e l’egocentrismo di un uomo e di un padre ossessionato dai social si ridimensionano di fronte a un problema più grande e spudoratamente reale: la malattia e disabilità di un figlio

Nell’ambito della rassegna di teatro e workshop creativi accessibili Aperta, promossa da Movidabilia, sabato, presso lo spazio teatrale del Laboratorio Urbano Ex Macello di Sava, alle 20,30, si terrà lo spettacolo teatrale Arcangelo.

Il narcisismo e l’egocentrismo di un uomo e di un padre ossessionato dai social si ridimensionano di fronte a un problema più grande e spudoratamente reale: la malattia e disabilità di un figlio.

Arcangelo non è semplicemente uno spettacolo, piuttosto è una scialuppa.
Franco Ferrante porta sulla scena una storia di vita che attraversa tanto la realtà, quanto la finzione quotidiana e altamente performativa del mondo dei social e il modo in cui una situazione drammatica abbia il potere di riportarci alla realtà. E anche salvarci come umani.

Nessuna sovrastruttura, nessun abito di scena, nessuna maschera.
Franco Ferrante in scena è un attore ‘nudo’, non finge ma (ri)vive la sua storia – tra aneddoti divertenti e momenti di grande commozione - per costruire link reali e umani con chiunque ne trovi, nella sua, un’eco della propria.

Produzione Franco Ferrante Teatro | di e con Franco Ferrante
Dove: Laboratorio Urbano Ex Macello di Sava, via Macello, 1.
Contributo: euro 10 | ridotto studenti, tesserati Movidabilia, Arci Calypso, Anffas,
persone con disabilità  8 euro (ingresso gratuito per accompagnatori di persone con disabilità),
Prenotazioni:  laboratorioexmacello@gmail.com | TEL. 099 593 5080 – (lun-sab 16 - 20)









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora