domenica 03 dicembre 2023

21/05/2023 10:32:56 - Maruggio - Attualità

La serata sarà onorata dall’interpretazione del magistrato Salvatore Cosentino e del figlio Francesco Saverio dello spettacolo “Addirittura Padre”

Venerdì 26 maggio ci sarà la serata conclusiva della sesta edizione del Premio Marubium, rassegna teatrale organizzata dal Comune di Maruggio in collaborazione con la compagnia teatrale la Filodrammatica Maruggese e FITA (Federazione Italiana Teatro Amatori).
E per questa occasione così importante l'organizzazione ha fortemente voluto sul palcoscenico del cineteatro "Impero" il magistrato Salvatore Cosentino, che porterà in scena lo spettacolo “Addirittura Padre” insieme a suo figlio Francesco Saverio Cosentino.

La serata proseguirà, quindi, con la tanto attesa assegnazione dei premi di categoria, delle menzioni e premi speciali, del premio FITA Puglia 2023 e ci concluderà con la proclamazione del miglior spettacolo sia di gradimento del pubblico che per la giuria tecnica.

Sarà premiato, inoltre, il fotografo che avrà scattato la foto di scena più suggestiva della rassegna teatrale, vincendo così la quinta edizione del concorso fotografico "Marubium In Click".
Maruggio
Cineteatro Impero, Via Nazario Sauro
Ingresso ore 20:30 - Sipario ore 21
Biglietto € 5
Info. 3408756886 - 3804381842

 









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora