mercoledì 22 maggio 2024

15/07/2023 18:41:23 - Maruggio - Attualità

In piazza mons. Di Tommaso a Lido Campomarino di Maruggio, dalle ore 19 alle ore 24, saranno presenti i consulenti della Cisl Scuola per facilitare la compilazione dell’istanza delle “150 preferenze”

La Cisl Scuola Taranto e Brindisi incontra i docenti precari, residenti e turisti, inseriti nelle Graduatorie Provinciali per le supplenze e interessati alla scelta delle 150 scuole.

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito, per le Supplenze (GPS) ha fissato la “scelta delle 150 preferenze” dal 17 luglio al 31 luglio 2023.

La Cisl Scuola Taranto Brindisi, giovedì prossimo, 20 luglio, in piazza Mons. Di Tommaso a Lido Campomarino di Maruggio, dalle ore 19 alle ore 24, sarà presente con i suoi consulenti per facilitare la compilazione dell’istanza delle “150 preferenze”.

Fabio Mancino – segretario generale della stessa organizzazione sindacale precisa: «È un primo appuntamento di una nuova modalità di fare sindacato che la Cisl Scuola Taranto Brindisi avvia e renderà concreta in altre prossime occasioni. Un sindacato moderno deve essere vicino ai cittadini e agli interessi dei giovani che si affacciano al mondo scuola».









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora