sabato 18 maggio 2024

08/10/2023 19:02:20 - Maruggio - Attualità

Il conduttore del programma televisivo “In cucina con Luca Pappagallo” ha molto apprezzato la pizza preparata da Aldo Longo

Visita a sorpresa dello chef Luca Pappagallo ieri sera alle Piccole Ore, il ristorante-pizzeria di Campomarino. Una visita molto gradita: proprietari e personale hanno avuto il piacere di servire una vera star del web. Luca Pappagallo è infatti tra gli chef più seguiti sui social. A dir la verità non ama essere definito chef, ma si dipinge come un “cuciniere curioso” che con le sue ricette ispira migliaia di persone ai fornelli!

Alle Piccole Ore Luca ha ordinato la pizza che prende il nome della centralissima pizzeria-ristorante: “Le piccole ore”.

E’ preparata con un impasto ai multi cereali. Tantissimi gli ingredienti scelti da Aldo Longo: datterino giallo salsato, fior di latte e poi tanti frutti di mare saltati in padella (cozze, vongole, calamari, scampo e gamberi), oltre a pomodori e mozzarella.

Sicuramente una delle pizze più buone (che vi mostriamo in foto) fra le tante inserite nel menu del ristorante-pizzeria “Piccole Ore”. Pizza che Luca Pappagallo ha molto apprezzato!









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora