martedì 21 maggio 2024

19/10/2023 09:27:36 - Maruggio - Attualità

Nel programma dell’iniziativa, promossa dalla fondazione Vanni Longo, anche la Lotteria della Zucca Intagliata realizzata da Giuseppe Guida, maestro di intaglio e campione del mondo al Culinary World Cup

E’ stata denominata “Il parco delle zucche”. Si svolgerà, a partire dalle ore 16, presso il parco del Benessere di Maruggio, su iniziativa della fondazione Vanni Longo.

«E se chiudessimo gli occhi e facessimo finta di essere in una classica fattoria americana, di quelle che in prossimità della festa di Halloween si riempiono di zucche e di colori dell’autunno?» è riportato nella presentazione dell’evento. «E di poter raccogliere quelle bellissime zucche giganti per realizzare la vostra zucca da portare a casa?

Allora salva questa data sul tuo calendario e non perderti per nessuna ragione al mondo questo evento! “Il parco delle zucche” vi aspetta».

Nel Parco delle Zucche sarà possibile trovare area selfie (gratuito), area laboratori (a pagamento), area gioco bimbi (gratuito), area food&drink (a pagamento), la Lotteria della Zucca Intagliata realizzata da Giuseppe Guida, maestro di intaglio e campione del mondo al Culinary World Cup!.

Inoltre un bellissimo mercatino organizzato dalle nonne del Centro Ricreativo per Anziani, in cui sarà possibile trovare tantissime decorazioni da acquistare per la festa di Halloween!

Il ricavato della serata sarà devoluto interamente al progetto dell’Invictus Camp.

L'evento è aperto al pubblico ma la prenotazione all'attività di intaglio è obbligatoria.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora