venerdì 12 aprile 2024

22/02/2024 11:20:41 - Maruggio - Attualità

Si tratta di libri di letteratura di vario genere, rivenienti da diversi mesi di ricerca e recupero grazie a molteplici donazioni da parte di privati

Ancora azioni concrete e fattive a favore dell’intera comunità, quelle che da sempre contraddistinguono l’associazione di promozione sociale (regolarmente iscritta al RUNTS in qualità di Ente del Terzo Settore) Legambiente Maruggio.

«Dopo aver fornito e messo a disposizione di tutti gli alunni ben oltre 300 libri per bambini presso la nuova biblioteca scolastica all’interno dell’I.C. “T. Del Bene” di Maruggio, ora è la volta di una maxi donazione alla biblioteca di comunità del Comune di Maruggio di ben 440 libri di letteratura di vario genere, rivenienti da diversi mesi di ricerca e recupero grazie a molteplici donazioni da parte di privati, presso il Centro del Riuso Maruggio dove l’APS Legambiente Maruggio opera da diversi anni per la promozione del recupero e riutilizzo di oggetti di vario tipo, tra cui anche tantissimi libri» è riportato in una nota di Legambiente.

«Tutto questo grazie alla sinergia e collaborazione tra istituzioni locali ed enti riconosciuti ed autorizzati allo svolgimento di varie funzioni, con i quali si è stretto da tempo un imprescindibile e consequenziale legame a tutto vantaggio della comunità maruggese tutta, e questa ultima iniziativa è l’ennesima concreta dimostrazione».









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora