giovedì 25 aprile 2024

08/03/2024 17:27:40 - Maruggio - Attualità

Il pizzaiolo della pizzeria-ristorante “Le piccole ore” si è classificato al terzo posto nelle sezioni “pizza contemporanea” e “pizza con impasto alternativo”

Due ottimi terzi posti per Aldo Longo nel Campionato Italiano di Pizza Contemporanea, concorso che si è svolto nei giorni scorsi a Grottaglie. Ancora una volta Aldo, il pizzaiolo della pizzeria-ristorante “Le piccole ore” di Campomarino, ha dimostrato le sue doti di creatività e di abbinamento degli ingredienti, che tutti i clienti dell’attività di ristorazione in cui lavora conoscono benissimo.

Aldo si è classificato al terzo posto nelle sezioni “pizza contemporanea” e “pizza con impasto alternativo”.

PIZZA CONTEMPORANEA

Per questo concorso, Aldo ha presentato una pizza con impasto con pre-fermento e con i seguenti ingredienti: vellutata di scarola riccia, fior di latte, kenel di baccalà mantecato, pane tostato aromatizzato all’aglio, pomodorini rossi semi dried, cialda croccante al nero di seppia, mentuccia e olio evo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PIZZA CON IMPASTO ALTERNATIVO

Il bravo Aldo ha preparato un impasto alla rapa rossa. Ha poi condito la sua pizza, con vellutata di datterino giallo salsato, basilico, fior di latte, prosciutto cotto di alta qualità, ciuffi di ricotta, basilico, spolverata di rapa rossa e cialda croccante al Parmigiano.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pizze belle da vedere, ma, soprattutto buonissime da gustare… Per chi volesse degustarle, l’invito a recarsi alla pizzeria-ristorante “Le piccole ore”.

 

 

 









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora