venerdì 12 aprile 2024

20/03/2024 16:47:05 - Maruggio - Attualità

Altra prestigiosa vetrina per il bravo pizzaiolo della pizzeria e ristorante “Le Piccole Ore” di Campomarino

È in programma per domani (giovedì 21 marzo) la conferenza stampa di presentazione della delegazione di pizzaioli e chef che parteciperanno al campionato mondiale della Pizza, il prestigioso appuntamento che si svolgerà ad aprile nella città di Parma. Location della conferenza stampa sarà il salone degli Specchi del palazzo Città a Taranto, a partire dalle ore 11. 

I pizzaioli presentati nell’ambito della conferenza andranno a comporre le squadre “Sud” e “S’po fà”. Di una delle due squadre farà parte anche Aldo Longo, il bravo pizzaiolo della pizzeria e ristorante “Le Piccole Ore” di Campomarino.

Un’occasione in cui i professionisti del gusto incontreranno stampa e pubblico tutto, per raccontare della partecipazione che li vedrà protagonisti al Campionato Mondiale di Parma 2024; ma anche del proprio percorso, tecnica e competenza, nonché dei prodotti a km zero utilizzati in pizze e piatti da loro preparati. 

Interverranno alla conferenza stampa Angelica Lussoso, assessora del Comune di Taranto con deleghe a Cultura ed Eventi, Francesco Cosa, consigliere comunale, Vito Fuggetti, in rappresentanza della delegazione di pizzaioli e chef, e i pizzaioli partecipanti presenti. 

Modererà la conferenza stampa la giornalista Tina Raucci

“Sono tanto emozionato per questo grande evento. Il Campionato Mondiale di Parma è l’occasione più prestigiosa a livello internazionale, così ci siamo organizzati in una squadra che sia all’altezza, proprio perché facendo squadra si possono raggiungere gli obiettivi prefissati. Il mio stesso motto è ‘barcollo ma non mollo’ e nello stesso tempo voglio dare supporto a ragazzi molto più giovani, che vogliono intraprendere questa professione. Infatti, tra noi ci sono persone con tanta esperienza che hanno già gareggiato in eventi molto importanti e che apporteranno alla manifestazione tutta un prezioso contributo” ha dichiarato Vito Fuggetti. 









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora