marted́ 23 luglio 2024

20/07/2010 12:51:12 - Avetrana - Appuntamenti

In bici, per scoprire le bellezze ambientali e naturalistiche

 
Parte domani (mercoledì) il Cicloturismo ad Avetrana. Come ormai consuetudine, la Pro Loco di Avetrana promuove la manifestazione che mira a valorizzare le tipicità territoriali.
La partenza è prevista alle ore 18 in piazza Giovanni XXIII e i turisti, ma anche i cittadini avetranesi, saranno accompagnati dalle guide esperte della Pro Loco di Avetrana alla scoperta dell’affascinante e caratteristico territorio avetranese
 Saranno visitati gli ulivi secolari, i muretti a secco, “li pajari”, “li truddi”, le masserie, la macchia mediterranea e tutto quello che l’uomo non è riuscito ancora a distruggere. Ad Avetrana e nel territorio circostante vi sono ancora molti luoghi incontaminati di una bellezza e attrazione unica. I turisti, con una semplice passeggiata in bicicletta, ammireranno ed apprezzeranno quanto la natura ha donato alla nostra terra.
La Pro Loco, che ha il dovere di promuovere il territorio, per tutti i mercoledì di luglio e agosto farà visitare ed apprezzare Avetrana e le sue bellezze.
La partecipazione è gratuita ma è consigliato prenotare. Per i turisti la Pro Loco mette a disposizione anche le bici.
Info 347-4676098.








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora