Parte la Scuola Calcio, con attività nelle fasce comprese fra Piccoli Amici e under 17
Nasce a Maruggio una nuova realtà calcistica: è denominata Asd Campomarino di Maruggio.
Parte ufficialmente la Scuola Calcio di questa nuova società: un progetto tutto da vivere, dedicato a bambine, bambini, ragazze e ragazzi che vogliono imparare, migliorarsi e divertirsi… con il pallone tra i piedi e il sorriso sul volto!
L’Asd Campomarino promette allenamenti coinvolgenti con istruttori FIGC qualificati, nonché valori autentici e ambiente sano e inclusivo
«La Scuola Calcio non è solo sport, è un percorso educativo, un luogo dove nascono amicizie, si costruisce fiducia, si impara a fare squadra… e a sognare in grande!» è riportato in un post.
«Perché scegliere noi? Allenamenti tecnici e motori su misura, educazione ai veri valori dello sport, un ambiente che mette al centro il bambino, divertimento, rispetto, crescita e passione, attività in strutture coperte e scoperte».
Gli allenamenti si svolgeranno presso lo stadio comunale Aldo Demitri.
Iscrizioni aperte per le seguenti categorie F.I.G.C. Settore Giovanile e Scolastico:
PICCOLI AMICI → 2019-2020
PRIMI CALCI → 2017-2018
PULCINI → 2015-2016
ESORDIENTI → 2013-2014
UNDER 15 → 2011-2012
UNDER 17 → 2009-2010
Per info:
3447587241
asdcampomarinodimaruggio@gmail.com