Domani sera il torneo si aprirà con “Tutti in campo”: con i bambini e tutte le associazioni saranno ricordate le vittime innocenti del non amore

Anche quest’anno le associazioni sono pronte a scendere in campo per “Un calcio alla violenza’” dedicato a Noemi Durini e alle vittime innocenti di femminicidio.
Le associazioni, a Scorrano, rappresentano un valore importante per l’intera comunità, dove la solidarietà, la condivisione, l’attenzione e il bene dell’altro diventano centrali.
Il cuore delle associazioni, il cuore di tanti genitori e il cuore dei bambini è grande. Da questo cuore possiamo ripartire per sperare in una società libera da ogni forma di violenza.
Il 25 luglio, alle ore 20.30, il torneo si aprirà con “Tutti in campo”: con i bambini e tutte le associazioni saranno ricordate le vittime innocenti del non amore.
L’evento è stato reso possibile grazie all’adesione e all’entusiasmo di tutti i genitori e dei bambini, sempre presenti; di Laura Russo per il prezioso contributo; delle associazioni Juventus Club, Inter Club Scorrano, Angels Salento Odv, Ames Scorrano Protezione Civile, Lilt Scorrano, Giosamemente Insieme, associazione Casa di Noemi e di tutti i ragazzi che scenderanno in campo, perché giocheranno una partita più importante, quella della vita, affinché il ricordo di tante vittime innocenti non affondi nel silenzio, ma, al contrario, possa risvegliare coscienza e civiltà in tutti noi; di Dino De Micheli e di Football Club.

Condividi