«Le offese ci lasciano sgomenti per la loro incoerenza e reiterazione»

Riceviamo, e pubblichiamo, un comunicato del gruppo Demos, che prende posizione in merito agli attacchi che ci sono stati rivolti negli ultimi giorni. Ecco il testo.
«Demos in questi suoi due anni di attività politica ha parlato alla gente soprattutto attraverso la stampa locale che ringrazia per la disponibilità nel diffondere con correttezza e professionalità le notizie sulla vita sociale della nostra città. Per questo le doppie offese fatte al giornalista e direttore della testata on line Manduria Oggi ci lasciano sgomenti per la loro incoerenza e reiterazione.
Mai, in questi ultimi trent’anni, la politica locale si era spinta a tanto. Il direttore Nando Perrone ha sempre tenuto una linea corretta e imparziale nel dare le notizie di cronaca e lo ha fatto con deontologia professionale.
Demos non si riconosce in questi comportamenti ed esprime la solidarietà al direttore Nando Perrone chiedendogli di continuare a condurre il suo giornale come ha fatto a tutt’oggi, con professionalità, correttezza e imparzialità».

Condividi