Si tratta del jolly Alessio Zaccaria, del difensore Ivan Lecce e del centrocampista Pietro Lomartire

Altri tre innesti di spessore per il Football Club Manduria.
Alessio Zaccaria, classe 1992, originario di Maruggio, è il classico jolly che ogni allenatore vorrebbe, calciatore offensivo con il vizio del goal.
E’ un esterno d’attacco ma capace di ricoprire qualsiasi ruolo del reparto avanzato. Cresciuto nel settore giovanile del Taranto, ha giocato tra eccellenza, promozione e prima categoria con le maglie di Trani, Maruggio, Hellas Taranto, Lizzano, Manduria, Avetrana, Sava e Don Bosco Manduria.
Ivan Lecce è un nuovo calciatore del Football Club Manduria. Il difensore tarantino, classe 1997, arricchisce la flotta dei difensori della nostra squadra. Il calciatore proviene dal Calcio Ceglie e presenta un notevole bagaglio di esperienza avendo già giocato dalla serie d in giù con le maglie del Taranto, Matelica, Cerignola, Grottaglie, Talsano, Manfredonia e Castellaneta.
Pietro Lomartire, classe 2001, è un nuovo calciatore del Football Club Manduria. Nativo di Torricella, il neo biancoverde, grazie al suo eclettismo, può ricoprire tutti i ruoli di centrocampo e all’occorrenza sa disimpengnarsi anche come esterno difensivo. A dispetto della giovane età, Lomartire vanta già importanti esperienze, avendo militato in Eccellenza nella Virtus Francavilla, Avetrana, Locri e San Luca in Calabria in Serie D, in Eccellenza ad Alba.
Nell’ultima stagione ha giocato a Sava in Promozione.



Condividi