Domenica 21 settembre, alle ore 19, presiederà la Messa solenne presso la chiesa parrocchiale di San Giovanni Bosco in Manduria

La Chiesa di Oria vivrà presto la gioia dell’ordinazione presbiterale del diacono don Cosimo Taurisano.
Venerdì 12 settembre, nella memoria del Santissimo Nome della Beata Vergine Maria, alle ore 19, nella basilica cattedrale dell’Assunta di Oria, il vescovo mons. Vincenzo Pisanello imporrà le mani sul diacono don Cosimo Taurisano e pronuncerà la preghiera consacratoria, conferendogli così il dono del sacerdozio ministeriale.
In preparazione, la comunità diocesana si unirà in preghiera per accompagnare il futuro presbitero con due veglie: mercoledì 10 settembre, alle ore 19.30, presso la chiesa parrocchiale di San Giovanni Bosco in Manduria; giovedì 11 settembre, alle ore 20, presso la basilica del Santissimo Rosario in Francavilla Fontana.
Dopo l’ordinazione presbiterale, don Cosimo Taurisano presiederà le sue prime Messe solenni: sabato 13 settembre, alle ore 19, presso la basilica del Santissimo Rosario in Francavilla Fontana; domenica 21 settembre, alle ore 19, presso la chiesa parrocchiale di San Giovanni Bosco in Manduria.
L’intera Diocesi è invitata a partecipare a questi momenti di grazia, unendosi nella preghiera per il nuovo sacerdote e per il suo ministero al servizio del popolo di Dio.

Condividi