venerdì 05 dicembre 2025


12/09/2025 12:47:48 - Manduria - Attualità

«Grazie, don Pasquale, per tutto ciò che hai fatto per noi, per la nostra parrocchia e per il nostro quartiere. La tua presenza, la tua guida e il tuo esempio hanno lasciato un segno profondo in ognuno di noi»

L’altro ieri l’ultima celebrazione presieduta da don Pasquale Dello Monaco nella parrocchia Santa Gemma Galgani di Manduria.

«Abbiamo vissuto un momento carico di emozione con l’ultima celebrazione presieduta da don Pasquale come nostro parroco»è riportato in un post pubblicato sui profili social della parrocchia. «In questi anni hai camminato accanto a ciascuno di noi con dedizione, ascolto e fede, lasciando un’impronta profonda nella nostra comunità. Ti ringraziamo per tutto ciò che ha donato alla nostra parrocchia: la tua presenza, la tua guida spirituale, le parole, i silenzi, la vicinanza nei momenti di gioia e in quelli più difficili. Ti accompagniamo ora con la preghiera e con l’affetto in questo nuovo tratto di strada che il Signore ti affida.

Grazie, don Pasquale, per tutto ciò che hai fatto per noi, per la nostra parrocchia e per il nostro quartiere. La tua presenza, la tua guida e il tuo esempio hanno lasciato un segno profondo in ognuno di noi. La tua comunità ti porterà per sempre nel cuore, ti vogliamo bene».