L’iniziativa è promossa dall’Azione Cattolica diocesana di Oria e dal Movimento dei Lavoratori di Azione Cattolica, in collaborazione con l’Ufficio diocesano per le Comunicazioni sociali e la Cultura e l’Ufficio diocesano per la Pastorale scolastica e per gli insegnanti di religione cattolica

Venerdì 19 settembre 2025, alle ore 19.00, presso la parrocchia di San Giovanni Bosco in Manduria, si terrà l’incontro dal titolo “Discernimento tra finzione e realtà”.
L’iniziativa è promossa dall’Azione Cattolica diocesana di Oria e dal Movimento dei Lavoratori di Azione Cattolica, in collaborazione con l’Ufficio diocesano per le Comunicazioni sociali e la Cultura e l’Ufficio diocesano per la Pastorale scolastica e per gli insegnanti di religione cattolica.
I lavori si apriranno con i saluti di don Marco Tatullo, assistente diocesano MLAC e direttore dell’Ufficio Pastorale scolastica e IRC.
Seguiranno gli interventi di Matteo Bellaluna, dell’equipe nazionale MLAC, e di don Giovanni Berti, sacerdote e vignettista.
Le conclusioni saranno affidate ad Alessandro Lippolis, segretario diocesano MLAC.
Modererà l’incontro Pierdamiano Mazza, direttore dell’Ufficio diocesano per le Comunicazioni sociali e la Cultura e docente presso l’ISSRM “San Giovanni Paolo II” di Taranto.

Condividi