In classifica, Squinzano e Mesagne (prossimo avversario del Manduria) scavalcano l’Ostuni. I biancoverdi quarti a 4 punti dalla vetta

Quarto acuto esterno stagionale dell’U. G. Manduria Sport. Dopo le vittorie di Trepuzzi (1-2), di Ostuni (1-2) e di Carovigno (0-1), ieri i biancoverdi hanno sbancato Leverano, buona compagine, che sinora aveva perso solo due gare in casa, di cui una a tavolino (0-2 nella prima giornata con il Tricase e 0-3 a tavolino con il Carovigno, dopo aver vinto 2-1 sul campo).
Nonostante le tantissime assente (Diaz squalificato Diaz, Prinari, Texeira, Palumbo, Abatematteo, Lamarina, Rizzo, Papa indisponibili), il Manduria è entrato in campo e ha fatto prevalere la forza del gruppo.
Il risultato è stato sbloccato nel primo tempo grazie primo gol stagionale di De Mitri.
Nella ripresa il Leverano ha provato a reagire, ma i ragazzi di mister Tartaglia non hanno corso mai grandi pericoli. Al 66’ il raddoppio: Siverio pesca il jolly dalla lunga distanza e, con una conclusione da capogiro, fa esplodere il settore ospiti gremito e appassionato.
È un successo che proietta l’U. G. Manduria sempre più in alto in classifica in una settimana che si concluderà con un big match: al Dimitri di Manduria arriverà la capolista Mesagne. Ad accoglierla, ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni.
MARCATORI MANDURIA:
7 reti: Diaz Verde (1 su rig)
4 reti: Siverio Perez e Cilenti
3 reti: Cecchin
1 rete: De Mitri, Texeira, Romano, Ndiaye
La classifica:
33 Squinzano, Mesagne
32 Ostuni
29 Manduria
27 Football Taviano
23 Leverano, Ginosa
21 Atletico Tricase
20 Terre di Acaya
18 Sava
16 Virtus Locorotondo, Arboris Belli
13 Copertino, Città di Carovigno
12 Polis Bagnolo
9 Real Putignano
8 Virtus Matino
3 Trepuzzi

Condividi