Il programma dell’iniziativa promossa dall’associazione Rilanciamo Avetrana Insieme

Il 20 dicembre piazza V. Veneto farà da cornice, dalle 19,30, alla magia del Jingle Fest: una serata che è molto più di un semplice evento natalizio.
Per una serata piazza V. Veneto si trasforma nel cuore pulsante della comunità avetranese, una risorsa concreta per l’economia locale.
«Crediamo fermamente che ogni occasione di festa sia un’opportunità per valorizzare il nostro paese e per far sentire il nostro sostegno ad ogni realtà locale» è riportato in una nota dell’associazione Rilanciamo Avetrana Insieme.
Nella scaletta della serata, il magico Christmas Light Show: sincronizzerà luci e melodie natalizie in un incantesimo visivo.
Energia pura, poi, con il gruppo Gabe Sport, pronto a far saltare i presenti con la loro esibizione di ballo coinvolgente, ricca di vitalità e passione!
Quindi musica e vibrazioni: dopo il Light Show, il duo avetranese Vibe Klandestina regalerà un vero e proprio concerto per far vibrare l’aria e scaldare la piazza, con luci a ritmo di musica!
Ad illuminare la piazza ci sarà la dolcissima e talentuosa cittadini avetranese Rita Saracino, Miss Mamma Italiana, che porta in alto il nome di Avetrana con grazia ed eleganza!
Sarà presente, con la sua energia inconfondibile, il d.j. di Radio Norba Marco Guacci.
Non mancheranno i prodotti tipici con gli stand Food, perché il vero Natale è quello che non solo riempie la pancia, ma scalda il cuore e celebra i momenti felici condivisi.
Infine un gesto di cuore per Natale: la raccolta di giocattoli!
Durante il Jingle Fest del 20 dicembre, infatti, l’associazione Rilanciamo Avetrana Insieme lancia un’iniziativa speciale: una raccolta di giocattoli per portare un sorriso ai bambini ricoverati nel Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’ospedale “Santissima Annunziata” di Taranto.
Cosa donare: giocattoli nuovi o come nuovi, che saranno raccolti durante tutta la serata dell’evento e saranno poi regalati a chi sta affrontando un momento difficile.
Un piccolo gesto può fare una grande differenza.

Condividi