Tra tombola, karaoke e balli di gruppo, i giovanissimi consiglieri del CCR di Sava, guidati da loro sindaco, sono riusciti a regalare una serata all’insegna del divertimento

Una serata all’insegna del divertimento, della condivisione e dell’incontro intergenerazionale. Così si potrebbe riassumere il recente evento che si tenuto presso il Centro Polifunzionale di Sava, all’interno del quale i giovani del Consiglio comunale dei Ragazzi hanno organizzato una serata dedicata alle persone della terza età del Comune.
Tra tombola, karaoke e balli di gruppo, i giovanissimi consiglieri del CCR di Sava, capitanati da loro sindaco, sono riusciti a regalare una serata all’insegna del divertimento, una serata in cui si è andato davvero oltre le frontiere, come la locandina dell’evento recitava, oltre le frontiere della differenza e della distanza anagrafica. Tutti i convenuti sono riusciti a ritrovare un interesse ludico nelle attività organizzate, in un tangibile clima di serenità, lo stesso che, a conclusione, ha fatto da cornice allo scambio di auguri.
Di particolare rilievo la partecipazione delle socie AUSER, una realtà in continua crescita e sempre sensibile verso le proposte culturali della città, che di buon grado ha accolto l’invito del CCR.
L’iniziativa, patrocinata dall’Amministrazione comunale ed inserita nel cartellone degli eventi natalizi si ripropone di tornare anche l’anno prossimo, affidata sempre ai giovanissimi ragazzi di questo Consiglio comunale dei Ragazzi di Sava, tra i più attivi e prolifici.



Condividi