La Polis Bagnolo ha vinto una sola volta in casa (3-0 al Carovigno). Ha pareggiato tre volte (anche uno 0-0 con lo Squinzano) e ha perso 6 volte

Trasferta in Salento per il Manduria, che domani pomeriggio sarà ospite della Polis Bagnolo, squadra terz’ultima in classifica con 14 punti.
Fra le mura amiche, i salentini hanno vinto solo una volta: 3-0 al Carovigno. Hanno pareggiato tre volte, fra cui anche uno 0-0 con lo Squinzano. Hanno poi perso ben 6 volte.
Non una trasferta impossibile, insomma, in casa di una squadra che ha la penultima difesa del girone: ben 40 gol al passivo. 22 le reti realizzate. L’attaccante più prolifico è Afrune, autore di 7 reti. A quota 3 Tourè e Villani, entrambi però con l’ausilio di un calcio di rigore.
Per il Manduria, insomma, l’opportunità di centrare la quinta vittoria consecutiva, allungando quindi a 13 la serie di partite senza sconfitte.
L’ARBITRO – Dirigerà l’incontro Carlo Antico della sezione di Brindisi, alla settima designazione stagionale nel girone B della Promozione. Ha già diretto sia la Polis Bagnolo (nell’incontro interno contro lo Squinzano, terminato 0-0), sia il Manduria nella trasferta di Tricase, terminata 2-2. Nelle 6 partite del girone B sinora dirette, si sono registrati una vittoria interna, tre pareggi e due vittorie esterne. In questi 6 incontri ha estratto due cartellini rossi e non ha decretato alcun calcio di rigore.
In questa stagione Carlo Antico ha anche diretto quattro incontri dell’Eccellenza pugliese.

Condividi