Interverranno il presidente del Comitato Giusto Dire No di Taranto e importanti rappresentanti istituzionali e politici delle forze di centro sinistra

Sabato prossimo, nella sala Lomartire di piazza Risorgimento, dalle ore 17,30, si terrà un incontro dibattito promosso dal Comitato Civico per il No, che vedrà protagonisti seduti allo stesso tavolo il presidente del Comitato Giusto Dire No di Taranto e importanti rappresentanti istituzionali e politici delle forze di centro sinistra.
«Lo scopo è quello di approfondire il senso sociale e politico della riforma della magistratura anche allo scolo di far comprendere agli elettori, soprattutto quelli che ancora non hanno deciso di recarsi alle urne, che la riforma votata a maggioranza dai partiti che sostengono l’attuale governo non serve ad affrontare i veri problemi della giustizia italiana» è riportato in una nota che reca la firma di Salvatore De Felice, coordinatore del Comitato Civico di Sava per il NO al referendum del 22 e 23 marzo.

