Tale figura rappresenta punto di riferimento che funge da collegamento vitale tra il Comandante e il personale nonché principale consigliere per questioni riguardanti la disciplina, il benessere il morale e la crescita professionale dei militari

Un importante riconoscimento/incarico è stato attribuito al nostro concittadino e socio dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci sezione di Manduria.
Il 1° LGT SSC/TLC Danilo FERRI, con ordine del giorno dell’Ammiraglio di Divisione Andrea PETRONI, è stato nominato il primo Sottufficiale di Corpo del Comando Interregionale Marittimo Sud e dei Comandi dipendenti.
Tale figura inserita di recente nella Forza Armata rappresenta punto di riferimento che funge da collegamento vitale tra il Comandante e il personale nonché principale consigliere per questioni riguardanti la disciplina, il benessere il morale e la crescita professionale dei militari, agendo da custode delle tradizioni e dell’etica di Forza Armata.
Al 1° LGT SSC/TLC FERRI Danilo, persona disponibile, concreto e di grande capacità professionali vanno le nostre congratulazioni per questo nuovo e prestigioso incarico.

