mercoledì 24 giugno 2026


24/06/2026 08:07:05 - Manduria - Attualità

«Il compito affidatomi è arduo ma spesso le sfide più difficili nascondono le soddisfazioni migliori. Cercherò con tutte le mie forze di non deludere le aspettative del mio sindaco Domenico Sammarco e del gruppo consiliare che mi ha dato fiducia e soprattutto di non deludere le imprese del territorio»

Dopo la nomina ad assessore, Dario Daggiano si dimette dalla carica di presidente di Confcommercio.

«Con la nomina ad assessore alle Attività Produttive della mia città, dopo 15 anni, termina il mio mandato di presidente di Confcommercio Manduria» afferma Dario Daggiano. «Anni di passione, militanza a difesa delle aziende manduriane. Il compito affidatomi è arduo ma spesso le sfide più difficili nascondono le soddisfazioni migliori. Cercherò con tutte le mie forze di non deludere le aspettative del mio sindaco Domenico Sammarco e del gruppo consiliare che mi ha dato fiducia e soprattutto di non deludere le imprese del territorio. ConfCommercio rimarrà sempre nel mio cuore e con essa tutti la grande famiglia Conf con cui ho condiviso questo lungo percorso».