giovedì 25 giugno 2026


25/06/2026 12:26:28 - Manduria - Attualità

«Inoltre la manutenzione e pulizia dell'area mercatale di San Pietro in Bevagna è stata completata»

«Abbiamo risolto il problema dell’accesso in spiaggia da via degli Oleandri: da oggi il cancello resterà aperto».

L’annuncio è arrivato, attraverso i social, dal sindaco Domenico Sammarco.

«In relazione alla questione sorta pochi giorni fa in San Pietro in Bevagna sull’accessibilità preclusa ai pedoni da un cancello posto in via degli Oleandri, ho il piacere di comunicarvi che l’Amministrazione, tramite un dialogo serrato che ha coinvolto residenti, uffici comunali e Polizia locale, ha trovato la soluzione e da oggi il cancello di via degli Oleandri rimarrà aperto, consentendo quindi il libero accesso al mare ai bagnanti» rimarca Sammarco. «Ulteriore dimostrazione di quanto il dialogo e il confronto siano armi infinitamente più potenti di una sorda repressione.

Segnalo inoltre che è stato istituito il punto di controllo del Chidro da parte dell’associazione Polizia di Stato e che la manutenzione e pulizia dell’area mercatale di San Pietro in Bevagna è stata completata».