venerdì 26 giugno 2026


25/06/2026 16:34:55 - Manduria - Attualità

«Come associazione di categoria, nel pieno rispetto dell'autonomia dei rispettivi ruoli, continueremo a essere un interlocutore attento, propositivo e costruttivo per l’Amministrazione comunale, con l’unico obiettivo di promuovere la crescita e la valorizzazione del territorio e delle sue imprese»

Confcommercio Taranto esprime i più vivi complimenti e i migliori auguri di buon lavoro a Dario Daggiano per la sua recente nomina ad assessore alle Attività Produttive del Comune di Manduria.

«In virtù della nomina assessorile e in ossequio al Codice etico dell’associazione, Daggiano ha rassegnato le proprie dimissioni da presidente della delegazione cittadina di Confcommercio e da ogni altra carica sociale interna all'organizzazione” è riportato in un comunicato.

«Un atto doveroso e condiviso, che risponde alla necessità di garantire la netta separazione tra i ruoli e di preservare la tradizionale e rigorosa terzietà di Confcommercio rispetto alle dinamiche e agli equilibri politici».

«A Dario Daggiano va il nostro sincero ringraziamento per l’impegno, la passione e la competenza dimostrati in questi anni alla guida della delegazione di Manduria», dichiara il presidente provinciale Giuseppe Spadafino. «Siamo certi che saprà affrontare questa nuova e importante sfida amministrativa con lo stesso spirito di servizio e con la profonda conoscenza del tessuto economico locale che lo hanno sempre contraddistinto. Come associazione di categoria, nel pieno rispetto dell'autonomia dei rispettivi ruoli, continueremo a essere un interlocutore attento, propositivo e costruttivo per l’Amministrazione comunale, con l’unico obiettivo di promuovere la crescita e la valorizzazione del territorio e delle sue imprese».