In rete D’Ettorre e Guagnano
POLISPORTIVA SAVA-STELLA AZZURRA LIZZANO 2-1
Pronto riscatto della squadra Allievi della Polisportiva
Sava nel torneo provinciale. Dopo la sconfitta di domenica scorsa (la prima della stagione), subita dall’Arsenal Taranto, i ragazzi allenati da Chisena e da Cerfeda sono entrati in campo un po’ contratti. Avvertivano la necessità di ritornare a tutti i costi al successo e, quindi, non avevano la tranquillità necessaria. Peraltro si avvertiva anche l’assenza di qualche elemento per infortunio.
Sava nel torneo provinciale. Dopo la sconfitta di domenica scorsa (la prima della stagione), subita dall’Arsenal Taranto, i ragazzi allenati da Chisena e da Cerfeda sono entrati in campo un po’ contratti. Avvertivano la necessità di ritornare a tutti i costi al successo e, quindi, non avevano la tranquillità necessaria. Peraltro si avvertiva anche l’assenza di qualche elemento per infortunio.A passare per primi in vantaggio sono stati i ragazzi della Polisportiva, che hanno sbloccato il risultato con una rete di D’Ettorre intorno alla mezzora del primo tempo.
Nella ripresa è giunto il rocambolesco pareggio degli ospiti: un tiro dalla distanza è stato valutato male dal portiere savese, che pensava terminasse sopra la trasversale. Invece in pallone ha colpito la parte bassa della traversa, è rimbalzato sulla schiena dell’estremo difensore e poi è rotolato in porta.
La Polisportiva Sava è però riuscita a riportarsi in vantaggio con una rete di Guagnano, che ha sancito il 2-1 finale.
Questa la formazione schierata da Chisena e Cerfeda: Scardino, Marco Chianura (Mattia Buccoliero), Martino (Lamusta); D’Ettorre, Bucci, Doria; Mirco Buccoliero (Guagnano), Mirco Prudenzano (Bianchini), Mario Buccoliero (Vacca), Caforio (Moscogiuri (Pesare).
MARCATORI – 3 Mario Buccoliero e Moscogiuri; 2 Cosimo Caforio e Guagnano; 1 rete: Prudenzano e D’Ettorre.

Condividi